itenfrderues

Per arrivare in Sardegna Il modo più comodo e veloce è quello di prendere l’aereo. Gli aeroporti più importanti sono quelli di Cagliari (Elmas), Olbia (Costa Smeralda) e Alghero (Fertilia).
Le principali società che offrono questo servizio e volano dal continente verso l’isola sono Alitalia, Meridiana. Quest’ultima è la compagnia locale. Meridiana viaggia da Milano (Linate) verso Cagliari, Alghero e Olbia. Copre anche le tratte da Verona, Bologna, Torino e naturalmente Roma (Fiumicino). La compagnia di bandiera nazionale, Alitalia, aggiunge Palermo a Roma e Milano tra i voli effettuati. AirOne, compagnia lowcost, parte da Milano, Pisa e Venezia. Quest’ultima tratta è offerta anche dalla spagnola Volotea che, all’iniziale tratta veneta di qualche anno fa, ha aggiunto anche i voli da Ancona, Brindisi e Palermo.
Le tariffe aeree sono spesso molto convenienti se si decide di prenotare con forte anticipo. Risparmiare con i biglietti aerei è possibile se ci si affida alle compagnie Easy Jet e Ryanair, quest'ultima è forse la più apprezzata dai giovani, tanto per il numero di tratte messe a disposizione, tanto per i prezzi dei biglietti praticati; Milano, Roma, Bari, Verona, Venezia e Pisa sono collegate sia a Cagliari che ad Alghero: a queste si affiancano anche Trieste, Cuneo, Genova, Pescara e Trapani. Alghero è raggiungibile anche da Parma e Ancona.

Logo_Alitalia

 

 

logo_meridiana

logo_easyjet

logo_ryanair

Cerca fra gli affitti

Cerca per: :




0 proprietà trovate

Contattaci

Close Up Vacanze

Telephone: (+39)3462455425
Email: info@closeupvacanze.it
Skype: closeupvacanze

Questo sito si serve di cookies tecnici e di terze parti per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'uso dei cookies.