RESIDENZE LA PLAYA

È la spiaggia prediletta dagli olbiesi, distante circa otto chilometri dal centro abitato, sulla strada che porta a Golfo Aranci. Nota anche col nome di Puntale Lungo, La Playa di Pittulongu è una splendida ed estesa ‘mezzaluna’ di sabbia molto fine e candida alternata a tratti di piccole conchiglie, specie vicino alla riva, incastonata tra le punte Muriscinu e Filiu. Il fondale è basso e digrada dolcemente, perfetto per famiglie con bambini. Nell’arenile ci sono impianti balneari che ti offriranno tutti i servizi utili: strutture accessibili a diversamente abili, ampio parcheggio, noleggio attrezzatura da spiaggia, patini e natanti. Caratteristici sono bar e ristoranti con vista sull’imponente isola di Tavolara, che si affacciano sulla spiaggia, molto frequentata da appassionati di windsurf, immersioni e snorkeling.

La Playa è la prima e più frequentata spiaggia del Lido di Pittulongu. Accanto si trova la spiaggia dello Squalo, separata da una piccola lingua rocciosa. Oltre troverai il Pellicano, distesa di sabbia molto simile alla Playa ma molto più piccola con piccoli scogli affioranti. Più avanti, sempre a piedi, raggiungerai Mare e Rocce, con un fondo di sabbia chiara e sottile. Più a nord, al confine c’è Bados, un arenile molto vasto con sabbia soffice delle tonalità grigio-ocra.

Bed and Breakfast

una nuova piccola ed accogliente struttura ricettiva che si trova vicino ad Olbia ed a pochi passi dalle spiagge di Pittulongu e dello Squalo. Si compone di quattro camere tematiche denominate Lavanda, Elicriso, Lentisco e Ginepro essenze tipiche della Sardegna

La posizione strategica vicino al mare consente agli ospiti di trascorrere una vacanza al mare in relax senza la necessità di utilizzare auto ed altri mezzi. La spiaggia e tutti i servizi, bus per la città, ristoranti, bar, supermercato sono raggiungibili a piedi nelle immediate vicinanze. La località di Pittulongu, famosa per le sue spiagge e per la vista unica sull’Isola di Tavolara è situata vicino all’aeroporto ed al porto di Olbia che si raggiungono in pochi minuti anche con un servizio navetta prenotabile dalla Struttura

Camera Lentisco

La camera Lentisco è situata al piano terra con accesso diretto sul giardino e vista verso il mare. E’ arredata finemente con un letto queen size e “vestita” con tessuti sardi di colore bianco con particolari bordeaux a richiamare il colore delle bacche di questa pianta secolare con eccezionali proprietá per il corpo e la mente.

Camera Elicriso

La camera Elicriso è situata al piano terra con una magnifica ed ampia veranda coperta, accesso diretto sul giardino e vista verso il mare. E’ arredata finemente con letto queen size e “vestita” con tessuti sardi di colore giallo a richiamare il colore dei fiori di questa pianta secolare con eccezionali proprietá per il corpo e la mente

Camera Lavanda

La camera Lavanda è situata al piano primo, con accesso riservato. Ha una meravigliosa terrazza che guarda il mare dove trascorrere momenti di relax ammirando le spiagge e l’Isola di Tavolara. È arredata finemente con letto queen size e “vestita” con tessuti sardi di colore lilla a richiamare il colore dei fiori di questa pianta secolare con eccezionali proprietá per il corpo e la mente.

Camera Ginepro

La camera Ginepro è situata al piano primo. Ha una meravigliosa finestra che incornicia il mare e l’Isola di Tavolara. È arredata finemente con letto queen size e “vestita” con tessuti sardi di colore verde a richiamare il colore delle particolari foglie di questa pianta secolare austera e dalle forme meravigliose dei suoi legni con eccezionali proprietá per il corpo e la mente.

Villa Charme&Design

è ricercata nei particolari architettonici, negli spazi e negli arredi per essere semplice, austera ma al tempo stesso elegante proprio come le costruzioni tipiche della regione di Gallura del nord Sardegna. Tutti gli spazi interni ed il giardino con i suoi angoli relax sono studiati per trascorrere una vacanza al mare in assoluto relax e pace vicino al mare.

Il giardino intorno alla villa è costituito da un prato inglese sempre perfettamente curato con piante di lentisco ed olivastro spontanee che contribuiscono a dare carattere alla composizione del verde e rendono lo spazio esterno confortevole e rilassante. Una siepe sempreverde divide la villa dalle camere per avere la giusta privacy negli spazi esterni. La parte del giardino che fa da corollario alle camere è anch’essa molto piacevole con il prato inglese che fa da tappeto su cui sdraiarsi per prendere il sole e da cui emergono alberi di olivastro e lentisco spontanei. È stata ricavata proprio all’ombra di questi alberi una graziosa zona relax finemente arredata con sedie a dondolo e un dondolo a sospensione dove gli ospiti possono trascorrere momenti conviviali e di relax.

La villa si sviluppa su tre livelli con accesso autonomo dall’esterno e collegamento interno con un ascensore che ne consente la fruizione anche a persone con ridotte o impedite capacità motorie. Al piano primo si sviluppa un ampio soggiorno con una meravigliosa terrazza dove rilassarsi che guarda la spiaggia ed il mare, una zona cucina-pranzo con una finestra che incornicia l’Isola di Tavolara ed il mare intorno, un bagno. Il soggiorno è finemente arredato con un divano e arazzi sardi, mentre la cucina è di moderna e nuova concezione con tutti gli elettrodomestici per facilitare il soggiorno. La zona pranzo ha un tavolo spazioso con sedie di design. Al piano terra si sviluppano due camere matrimoniali finemente arredate con letti artigianali e tessuti sardi di colore verde smeraldo e turchese per richiamare i colori del mare della Sardegna. Al piano interrato si sviluppa una bella camera con bagno.

Cerca fra gli affitti

Cerca per: :




0 proprietà trovate

Contattaci

Close Up Vacanze

Telephone: (+39)3462455425
Email: info@closeupvacanze.it
Skype: closeupvacanze

Questo sito si serve di cookies tecnici e di terze parti per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'uso dei cookies.