itenfrderues

Villaggio Turas ex Pizzeria Le Ginestre

Ref : Ginestre

Indirizzo :

Villaggio Turas
08010 Bosa Marina

Struttura : Ex Pizzeria Le Ginestre

Informazioni finanziarie :

Prezzo 140 .000 €

Scheda Proprietà :

Condizioni proprietà Da ristrutturare
Spazio abitabile 402 m²
Terreno privato 3 .641 m²
Piano 1

Il Fabbricato ( da ristrutturare o riconvertire) : si trova all’interno del Villaggio Turas situato in località Bosa Marina frequentata località balneare del Comune di Bosa, il villaggio è composto da circa 270 unità immobiliari, bar, piscina e campo da tennis, ed è ben collegato con il resto del centro abitato del Comune di Bosa e con i nuclei urbani confinanti.

Costruito in splendida posizione panoramica su una collinetta con accesso privato, insiste su un terreno di mq 2.318, ed ha una destinazione di struttura turistica ricettiva, in passato è stato utilizzato come ristorante-pizzeria. È costituito da: un piano seminterrato di circa 90 mq adibito a deposito con celle frigorifere e alloggio personale, un piano terra di circa 312 mq adibito a ristorante pizzeria, terreno di pertinenza di 2.000 mq. I metri quadri commerciali sono 452 il volume è di mc 1034. Insieme al fabbricato viene venduta anche una porzione di terreno, attualmente non edificabile, di 1.641 mq.

Dati Urbanistici: Lo strumento urbanistico in vigore inserisce i terreni e la costruzione all'interno della zona F turistica - sottozona F1 (Turistico-Balneare "Località Turas").

In data 03/09/2008 il Comune di Bosa ha rilasciato la concessione in sanatoria n°122/SOA.

Il Comune di Bosa si è reso disponibile anche a valutare un progetto di una residenza turistica, compatibilmente con i vincoli esistenti.

Geolocalizazzione :

Cerchi più info? Lascia un messaggio

Ritorna alla lista

Cerca fra gli affitti

Cerca per: :




0 proprietà trovate

Contattaci

Close Up Vacanze

Telephone: (+39)3462455425
Email: info@closeupvacanze.it
Skype: closeupvacanze

Questo sito si serve di cookies tecnici e di terze parti per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'uso dei cookies.